I-FUTURE è un progetto “in progress” attualmente di proprietà di Archimedetech Srl, una Start UP Innovativa.

I co-founders sono imprenditori e professionisti che hanno lavorato all’interno di importanti imprese italiane, anche nella Funzione Sistemi Informativi, e hanno attivato collaborazioni con altre Imprese, Start UP Innovative, Parchi tecnologici ed Università.

Archimedetech Srl agisce come ACCELLERATORE di BUSINES trasformando le IDEE INNOVATIVE presenti nelle Imprese in opportunità strategiche per il loro successo. Pianfica e gestisce il percorso di Innovazione, in tutte le sue fasi:

I-FUTURE è un progetto con grandi potenzialità di business che è destinato nell’immediato futuro ad una VITA PROPRIA ed AUTONOMA.

Sono infatti in essere azioni ed attività atte ad allargare sia la compagnie azionaria (ingresso di soci e finanziatori) che la struttura organizzativa con figure professionali idonee alla Business Idea per supportare i co-founder che hanno investito per garantire la tutela (brevetti di invenzione industriale) di un’ecosistema dalle diversificate applicazioni per la sicurezza personale digitale, che rappresenta oggi un bisogno primario per oltre la metà della popolazione mondiale e lo sarà nel prossimo decennio per l’intera popolazione mondiale.

I-FUTURE rappresenta per Archimedetech Srl anche uno strumento per rafforzare la propria rete di relazioni istituzionali e di partnership con Imprese e Centri di Sviluppo Tecnologico che sono fondamentali risorse a disposizione delle Imprese con cui collaboraboriamo e collaboreremo per lo sviluppo delle loro Idee Innovative.

 

Salva

Salva

Salva

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la funzionalità del sito e per garantire all'utente un'esperienza di navigazione sempre ottimale.